News Serie TV

Elementary: John Noble sarà il papà di Sherlock Holmes, a tempo pieno

575

Il veterano di Fringe e Sleepy Hollow sarà una presenza regolare nella quarta stagione.


CBS annuncia un'aggiunta importante al cast di Elementary: il veterano di Fringe e Sleepy Hollow John Noble ha ottenuto un ruolo regolare nella quarta stagione del crime drama.

Noble vestirà i panni del padre estraniato di Sherlock Holmes, il famoso detective interpretato da Jonny Lee Miller. Mai visto prima nella serie ma nominato più volte nel corso delle ultime tre stagioni, lui ci è stato descritto come un uomo ricco e il responsabile dell'ingresso di Holmes in riabilitazione e della dottoressa Joan Watson (Lucy Liu), la sua sobria compagna d'indagine, nella sua vita. Lui arriva a New York per affrontare - attenzione alle anticipazioni - la recente ricaduta del figlio.

Holmes Sr. farà il suo debutto nel primo episodio della quarta stagione, in onda negli Stati Uniti quest'autunno. "Non potremmo essere più soddisfatti di avere John Noble nei panni di un personaggio così importante", commenta l'ideatore e produttore esecutivo di Elementary Robert Doherty in un comunicato. "Apprezziamo il suo lavoro da anni - in particolare la sua straordinaria esperienza in Fringe - e non vediamo l'ora di vederlo accanto a Jonny e Lucy. Sarà una stagione entusiasmante".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo