Schede di riferimento
News Serie TV

El Camino - Il Film di Breaking Bad: Bryan Cranston svela un piccolo segreto sulle riprese

2

L'attore ha condiviso un video in cui si trasforma in time-lapse in Walter White.

El Camino - Il Film di Breaking Bad: Bryan Cranston svela un piccolo segreto sulle riprese

Il ritorno di Walter White è stato sicuramente uno dei momenti più attesi e sperati di El Camino - Il Film di Breaking Bad: lo è stato anche per Bryan Cranston, che di recente ha condiviso sui social la sua trasformazione in Heisenberg durante le riprese. Un lavoro certosino da parte dei truccatori, che però a quanto pare è servito a ben poco. 

"Mi è stato detto alla fine delle riprese che la copertura sopra ai miei capelli non andava bene", ha rivelato in un'intervista con Entertainment Weekly: "sembrava come se mi si fosse gonfiata la materia cerebrale, per cui hanno dovuto fare delle correzioni in CGI... a me nel film sembrava perfetto!". 

Riguardo al ritorno sul set al fianco di Aaron Paul, Cranston ha poi aggiunto: "Erano passati sei anni dalla fine della produzione di Breaking Bad. All'improvviso mi sono rivisto come Heisenberg, davanti a me c'era Jesse Pinkman e attorno tutte queste facce familiari, i membri della crew, ed è stato tutto così bizzarro. Mi sono chiesto: 'la serie è finita davvero, giusto? Siamo tornati? Era tutto un sogno? È stato pazzesco, davvero bellissimo".

Anche per i fan è stato sicuramente un lieto ritorno, considerando che oltre 6.5 milioni di persone si sono sintonizzate per vedere in streaming il film su Netflix.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming