El Camino - Il Film di Breaking Bad: Arriva la Breaking Bad Experience
Un ristorante decisamente unico nel suo genere.
Aver ritrovato, anche solo per un paio d'ore, gli amati protagonisti di Breaking Bad nel film El Camino non è stato decisamente abbastanza per molti fan nostalgici della serie di Vince Gillighan. Se siete tra questi e avete anche un po' di soldi da parte per organizzare un viaggio, sappiate che a West Hollywood è stata allestita una vera e propria esperienza immersiva all'interno di un ristorante.
La Breaking Bad Experience, appunto, è stata realizzata da Derek Berry, l'autore di altri ristoranti pop-up ispirati ad altrettante serie tv di successo come Beverly Hills 90210. Il locale assomiglia ad un laboratorio di metanfetamine ma anche ad un parcheggio per camper, eppure è possibile cenare e sorseggiare cocktail ispirati da Walter White e compagni. All'ingresso sono stati posizionati l'orsacchiotto rosa della seconda stagione e un enorme murales rappresentante Heisenberg.
Nella lista di cocktail offerti c'è The One Who Knocks, fatto con il mezcal creato da Bryan Cranston e Aaron Paul, con l'aggiunta di peperoncino, lime, Curacao, acido citrico, mandorle, sale affumicato e chili.
I biglietti per immergersi in questo luogo fuori dal tempo, acquistabili a questo indirizzo https://www.thebreakingbadexperience.com/, costano 30 dollari ed includono 90 minuti di visita, una bevanda e un piatto. Fino a gennaio, il ristorante sarà aperta dal martedì alla domenica a partire dalle 16.00 fino alle 22.00. Partite, bitch!
(Foto di Nathaniel Wood)