Echoes: Le prime foto dello spin-off di Orphan Black con Krysten Ritter
In arrivo prossimamente negli Stati Uniti su AMC+, la nuova serie è ambientata nello stesso universo di quella con Tatiana Maslany e racconta una nuova storia.
In occasione del decimo anniversario dalla prima messa in onda di Orphan Black, AMC ha voluto fare un regalo ai fan diffondendo le prime foto di Orphan Black: Echoes, lo spin-off con protagonista Krysten Ritter (Jessica Jones) in arrivo prossimamente. Chi è la nuova protagonista e come si collegano le due serie ambientate nello stesso universo? Finalmente sappiamo qualcosa di più, anche se i dettagli sono ancora tenuti sotto chiave.
La trama e il cast di Orphan Black: Echoes
In Orphan Black Tatiana Maslany interpretava Sarah Manning e altre sue "sorelle" cloni. Orphan Black: Echoes è ambientata in un prossimo futuro ed esplora a fondo la manipolazione scientifica dell'esistenza umana. Al centro della storia c'è un gruppo di donne che si insinuano le une nelle vite delle altre e intraprendono un viaggio emozionante svelando il mistero della loro identità e scoprendo una storia straziante di amore e tradimento.
Ritter (che è anche produttrice esecutiva) interpreta Lucy, una donna con una un passato difficile e inimmaginabile, che cerca di trovare il suo posto nel mondo. Nella serie recitano anche Keeley Hawes, Amanda Fix e Avan Jogia, con ruoli ancora sconosciuti. Anna Fishko è la creatrice, sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva con John Fawcett, il co-creatore della serie originale che ha anche diretto 17 episodi di Orphan Black.
L'eredità e il successo di Orphan Black
In occasione del decimo compleanno della serie, AMC ha reso disponibili negli Stati Uniti tutte le stagioni della serie originale che può ancora contare sui suoi devoti fan. "Un mondo come nessun altro, Orphan Black ha generato una fanbase appassionata che, anche 10 anni dopo, ha un entusiasmo senza precedenti per questa serie rivoluzionaria che presentava personaggi complessi e diversi all'interno di una storia davvero avvincente", ha dichiarato Courtney Thomasma, general manager di AMC+, tramite un comunicato. "Con questo importante anniversario, siamo entusiasti di offrire al Clone Club – e a tutti gli spettatori – una casa per celebrare e rivivere i colpi di scena mentre ci prepariamo a inaugurare un mondo completamente nuovo del franchise con Orphan Black: Echoes".