News Serie TV

East New York e True Lies cancellate dopo una sola stagione

In aggiunta a NCIS: Los Angeles, che si conclude dopo 14 stagioni, sono le uniche serie tv cancellate quest'anno da CBS.

East New York e True Lies cancellate dopo una sola stagione

Non tutte le ciambelle escono col buco, evidentemente. La rete americana CBS ha cancellato due delle quattro nuove serie tv lanciate durante la stagione 2022-23: il poliziesco East New York, che in verità tanto male non è andato e potrebbe aver pagato il salvataggio in extremis di S.W.A.T., e True Lies, al contrario poco apprezzata dal pubblico americano.

East New York e True Lies cancellate a CBS

East New York, della quale si attende per il 14 maggio l'ultimo episodio, ha visto Amanda Warren (The Leftovers) vestire i panni della vice ispettrice Regina Haywood, neopromossa al 74° Distretto di East New York, un quartiere della classe operaia ai margini di Brooklyn nel mezzo di sconvolgimenti sociali. Fortemente legata al territorio, Haywood è determinata a usare metodi creativi per proteggere la sua amata comunità con l'aiuto dei suoi agenti e investigatori. Che però deve convincere, perché scettici sulla sua promozione o riottosi alla sua leadership. Finora la serie è stata seguita da una media di 6,8 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, sostanzialmente al pari di S.W.A.T.

In True Lies, da poche settimane in programmazione anche in Italia su Disney+, Steve Howey (Shameless) interpreta Harry Tasker, un uomo che sembra un semplice consulente informatico e un padre di famiglia e invece è un agente sotto copertura e una spia che lavora per un'organizzazione segreta del governo. Quando sua moglie Helen (Ginger GonzagaI'm Dying Up Here) scopre il vero lavoro di suo marito, i due si ritrovano catapultati in una vita pericolosa e piena di avventure quando Helen viene reclutata per lavorare al suo fianco e salvare il mondo. La serie sta riunendo ogni settimana una media di 4,5 milioni di spettatori, con un rating dello 0.4.

A CBS, queste cancellazioni seguono i rinnovi delle altre novità Fire Country e So Help Me Todd per un secondo ciclo di episodi. La prima è tra le più seguite della stagione, ma non in Italia, dove la programmazione su Rai 2 è stata sospesa dopo tre episodi (ripartirà in estate). La seconda andrà in onda sempre su Rai 2 nei prossimi mesi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo