News Serie TV

E' ufficiale: Cobie Smulders si unisce a Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Dopo mesi di voci e mezze conferme, è arrivato l'annuncio ufficiale: Cobie Smulders riprenderà il ruolo dell'agente Maria Hill, da lei interpretato nel film The Avengers, nella nuova serie di ABC Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. L'attrice, famosa in tv nei panni di Robin in How I Met Your Mother, apparirà sia nel pilota sia negli episod...


Dopo mesi di voci e mezze conferme, è arrivato l’annuncio ufficiale: Cobie Smulders riprenderà il ruolo dell’agente Maria Hill, da lei interpretato nel film The Avengers, nella nuova serie di ABC Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. L’attrice, famosa in tv nei panni di Robin in How I Met Your Mother, apparirà sia nel pilota sia negli episodi successivi. Probabilmente non in tutti, dal momento che la sitcom di CBS è ancora in onda. Situazione però che dovrebbe cambiare quando quest’ultima saluterà definitivamente il suo pubblico il prossimo anno.

Questa non è l’unica notizia emersa ieri durante il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. alla Comic-Con di San Diego. Infatti, i fortunati accorsi alla convention per incontrare Joss Whedon e i membri del cast, tra cui Clark Gregg (Coulson), hanno potuto assistere all’intero pilota. Un episodio sontuoso ed enormemente emozionante, soprattutto per i fan della Marvel, visti i numerosi riferimenti al suo universo. Ecco qualche punto saliente di quanto si è visto e sentito.

• E’ Hill a rendersi protagonista dei momenti più divertenti – come la sua reazione al fatto che Thor non sia realmente un Dio: “Non siete stati vicino alle sue braccia”. Le scene più intriganti, invece, coinvolgono il “ritorno alla vita” di Coulson. Sembra ci siano molti segreti da svelare qui.

Chloe Bennet interpreta l’eccentrica e geniale Skye, un segugio di supereroi. Brett Dalton, invece, veste i panni dell’agente Grant, un maschio-alpha. “Questo è il mio primo ruolo importante” ha rivelato l’attore, il quale sembra pronto a guadagnarsi un posto nei cuori dei nerd. Se non altro per l’impregno: ha dovuto fare sei audizioni prima di ottenere il ruolo!

• I Sette Nani, che nulla hanno a che fare con quelli di C’era una volta. Si tratta piuttosto di aggeggi volanti programmati per raccogliere dati.

• In puro stile Whedon, nel pilota appare un Super Cattivo.

• Sebbene Dalton abbia una scena d’azione molto appassionante – punteggiata in modo esilarante dalle battute di una donna francese – in Francia, è Ming-Na a catturare realmente l’attenzione.

• “Aspettate di vedere il secondo episodio”, ha detto Gregg. Whedon ha aggiunto: “Sono stato altre volte alla Comic-Con prima. Ma ogni volta è diverso. Sto provando una sensazione che non sentivo da quando ho messo insieme questo straordinario cast... Sono molto elettrizzato”. Lo sceneggiatore e regista ha detto poi di aspettarci molto drama in futuro, così come nuovi personaggi mai visti nell’Universo Marvel, e altri già noti.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo