News Serie TV

Due volti nuovi in The Cleaning Lady, Netflix annuncia la serie giapponese Asura e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di The Beast in Me e Margo's Got Money Troubles e la sitcom Overstepping in sviluppo a CBS.

Due volti nuovi in The Cleaning Lady, Netflix annuncia la serie giapponese Asura e altre news in breve

The Cleaning Lady presenterà due volti nuovi nella quarta stagione, uno dei quali per un personaggio che il suo pubblico conosce molto bene. Come riporta TVLine, Yancey Arias (Bosch, nella foto) e l'esordiente Khalen Roman Sanchez si sono uniti al cast del crime drama, di ritorno sulla FOX nel 2025.

Arias ricorrerà nei panni di Neto, un sicario e membro di alto rango del cartello. Lui è descritto come un uomo intimidatorio e una figura paterna per Jorge (Santiago Cabrera), al quale ha insegnato a usare le pistole e uccidere gli animali in giovane età. La sua mentalità senza pietà quando svolge compiti per il cartello lo rende un degno avversario per qualsiasi forza minacciosa.

Sanchez, invece, sostituirà i gemelli Sebastien e Valentino LaSalle come nuovo interprete di Luca, il figlio della protagonista, Thony (Élodie Yung), affetto da una rara malattia.

Asura: Data e teaser trailer della nuova serie giapponese

Netflix ha annunciato che il 9 gennaio la sua offerta si arricchirà con Asura, una nuova serie giapponese, scritta e diretta dalla Palma d'oro Hirokazu Kore-eda, basata sul romanzo di Kuniko Mukoda Ashura no Gotoku. Secondo adattamento dopo la serie del 1979, Asura racconta la storia di quattro sorelle: l'insegnante di ikebana Tsunako (interpretata da Rie Miyazawa), la casalinga Makiko (Machiko Ono), la bibliotecaria Takiko (Yu Aoi) e la cameriera Sakiko (Suzu Hirose). In una giornata d'inverno, le quattro si riuniscono per la prima volta dopo molto tempo. Takiko sospetta che il loro anziano padre, Kotaro, abbia un'amante e un figlio. Incredule, le sorelle promettono di tenerlo nascosto alla madre, Fuji. Tuttavia, questo trambusto porta alla luce vari conflitti e segreti che si nascondono nelle vite di ognuna. Qui di seguito il teaser trailer.

The Beast in Me: Deirdre O'Connell, Jonathan Banks e altre aggiunte al cast della miniserie

Variety riporta di nove aggiunte al cast di The Beast in Me, la prossima miniserie di Netflix che riunisce Claire Danes con l'ideatore di Homeland. Deirdre O'Connell (reduce da The Penguin) e il candidato a sei Emmy Jonathan Banks (Better Call Saul) hanno ottenuto un ruolo non meglio precisato insieme con Hettienne Park (The Last of Us), Aleyse Shannon (Leverage: Redemption), Will Brill (The OA), Kate Burton (Grey's Anatomy), Bill Irwin (Legion), Amir Arison (The Blacklist) e Julie Ann Emery (Preacher).

Nel mistery thriller, Danes interpreta Aggie Wiggs, un'acclamata autrice che, dopo la tragica morte del figlio, si è ritirata dalla vita pubblica e, incapace di scrivere, è diventata il fantasma di se stessa. Ma trova un argomento improbabile per un nuovo libro quando la casa accanto alla sua viene acquistata da Nile Jarvis (Matthew Rhys), un famoso magnate immobiliare che in passato è stato il principale sospettato per la scomparsa di sua moglie. Allo stesso tempo inorridita e affascinata da quest'uomo, Aggie si ritrova a voler scoprire compulsivamente la verità - inseguendo i demoni del vicino mentre fugge dai propri - in un gioco del gatto e del topo che potrebbe rivelarsi letale.

Thaddea Graham in Margo's Got Money Troubles

L'attrice di Sex Education Thaddea Graham ha ottenuto uno dei ruoli principali nella prossima serie di David E. Kelley per Apple TV+ Margo's Got Money Troubles. Elle Fanning interpreta la Margo del titolo, figlia di una cameriera di Hooters (Michelle Pfeiffer) e di un ex wrestler professionista (Nick Offerman), la cui relazione con il suo professore di inglese al college si conclude con una gravidanza all'età di 20 anni. Sola con un neonato, disoccupata e sull'orlo dello sfratto, Margo elabora un piano: aprire un profilo su OnlyFans come esperimento, adattando alcuni dei consigli del padre - dal quale si era allontanata - provenienti dalla sua esperienza nel mondo del wrestling per "creare" un personaggio avvincente del quale il pubblico si innamorerà. Secondo Deadline, Graham interpreterà la coinquilina di Margo, Susie.

La sitcom Overstepping in sviluppo a CBS

La rete americana CBS sta collaborando con la star della sua nuova serie Poppa's House Damon Wayans Jr. e la sceneggiatrice Lauren Ashley Smith (A Black Lady Sketch Show) allo sviluppo di Overstepping, sitcom incentrata su una cinquantenne ribelle che, dopo una crisi finanziaria, va a vivere con la figliastra ventenne, dalla quale si era allontanata, dando loro la possibilità di ricostruire il loro rapporto difficile e di contare l'una sull'altra mentre affrontano la vita e l'amore dai lati opposti del loro divario generazionale. Wayans Jr. ne sarà produttore esecutivo con Smith.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV