News Serie TV

Due uomini e mezzo: Chuck Lorre risponde al possibile ritorno di Charlie Sheen

10

"Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto con Charlie", ha detto il co-ideatore.

Due uomini e mezzo: Chuck Lorre risponde al possibile ritorno di Charlie Sheen

S'infittisce il mistero sul ritorno o non ritorno di Charlie Sheen in Due uomini e mezzo per l'episodio finale. Il co-ideatore della popolare sitcom di CBS Chuck Lorre ha riaperto una questione che sembrava ormai chiusa quando poche ore fa ha incontrato i giornalisti della Television Critics Association al Winter TV Press Tour 2015.

Inevitabile la domanda sul ritorno di Sheen, alla quale Lorre ha risposto: "Credo avremo un finale che sarà soddisfacente e questo è tutto quello che dirò in proposito". Nulla di più inconcludente, se non fosse che, poco dopo, lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha interrotto la sua stessa risposta a un'altra domanda aggiungendo: "Sarebbe inopportuno non riconoscere lo straordinario successo che abbiamo avuto con Charlie e la mia gratitudine, come per gli altri, è per i suoi contributi. Abbiamo molto a cuore gli otto anni e mezzo trascorsi lavorando insieme. Ma come concludere la serie? È complicato. Questo perché, in un certo senso, lo show si è trasformato in qualcosa di completamente diverso negli ultimi quattro anni - ed è qualcosa che amiamo - e vogliamo onorarle entrambe. Come riuscirci è la sfida di questo finale. E l'altra sfida è come convincere la gente a guardarlo senza dirle di cosa si tratta".

CBS manderà in onda gli ultimi due episodi di Due uomini e mezzo il 19 febbraio. "Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto con Charlie", ha continuato Lorre. "Non volevo farla finita senza onorare il passato. Penso che abbiamo trovato una soluzione che si rivelerà divertente".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming