Due ingressi in Nashville e 666 Park Avenue
Due attrici note al pubblico televisivo, l'ex star de La vita secondo Jim Kimberly Williams-Paisley e l'attrice di Veronica Mars Tessa Thompson, hanno firmato con ABC per un ruolo nelle nuove Nashville e 666 Park Avenue, rispettivamente. Secondo Deadline, Williams-Paisley apparirà in un arco di episodi del musical drama con Connie Brit...
Due attrici note al pubblico televisivo, l’ex star de La vita secondo Jim Kimberly Williams-Paisley e l’attrice di Veronica Mars Tessa Thompson, hanno firmato con ABC per un ruolo nelle nuove Nashville e 666 Park Avenue, rispettivamente.
Secondo Deadline, Williams-Paisley apparirà in un arco di episodi del musical drama con Connie Britton e Hayden Panettiere nei panni di Peggy Samper, una vecchia fiamma e collega di lavoro di Teddy Conrad (Eric Close), il marito della star del country Rayna Jaymes (Britton).
Thompson, attualmente su BBC America con Copper, interpreterà invece il ruolo ricorrente di Laurel Harris, una consulente con agganci importanti nella scena politica di New York. La donna e i suoi contatti attirano l’attenzione di Henry (Dave Annable) in un modo che rischia di destabilizzare la sua relazione con Jane (Rachael Taylor).
Il debutto di Nashville è fissato per il 10 ottobre, nella serata del mercoledì. La soprannaturale 666 Park Avenue partirà invece domenica 30 settembre insieme alle nuove stagioni di C’era una volta e Revenge.