News Serie TV

Due aggiunte al cast di Power Book III: Raising Kanan, Comedy Central adatta Golden Axe e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Bookie e Dying for Sex con Michelle Williams.

Due aggiunte al cast di Power Book III: Raising Kanan, Comedy Central adatta Golden Axe e altre news in breve

L'attrice di Lost in Space e Roswell, New Mexico Sibongile Mlambo e il veterano dello schermo Paul Ben-Victor (Pam & Tommy, The Wire) hanno firmato con Starz per un ruolo ricorrente nella stagione 4 di Power Book III: Raising Kanan, lo riporta Deadline.

Mlambo interpreterà Imani Okoye, una dirigente intelligente, sicura di sé ed esperta di affari presso un'etichetta discografica indipendente. Ben-Victor sarà invece Phil Russo, il nuovo boss criminale del Jersey, abituato a guadagnarsi il rispetto, la deferenza e la paura degli altri uomini. Lui non sopporta gli sciocchi e gestisce le trattative d'affari con stoica fiducia in se stesso.

Attualmente in produzione a New York, la stagione 4 di Raising Kanan non ha ancora una data. Nel frattempo, lo spin-off è stato già rinnovato per un quinto ciclo di episodi.

Il videogioco Golden Axe diventa una serie animata

La rete americana Comedy Central ha ordinato la produzione di una prima stagione di 10 episodi di Golden Axe, serie animata basata sulla popolare serie di videogiochi omonima. Descritta come un esilarante e amorevole omaggio al videogioco Sega, Golden Axe segue gli abili guerrieri Ax Battler, Tyris Flare e Gilius Thunderhead mentre combattono ancora una volta per salvare la principessa del reame Yuria dal malvagio tiranno Death Adder, che non vuole saperne di morire. Fortunatamente, questa volta avranno dalla loro parte l'inesperto e impreparato Hampton Squib. Il cast vocale della serie include il vincitore dell'Emmy Matthew Rhys (The Americans), Danny Pudi (Community), Lisa Gilroy (Jury Duty), Liam McIntyre (Spartacus) e Carl Tart (Grand Crew).

Dale Dickey nella stagione 2 di Bookie

La straordinaria attrice caratterista Dale Dickey, di recente in Fallout e Lawmen: La storia di Bass Reeves, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Bookie, la comedy di Max co-ideata da Chuck Lorre, lo stesso di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory. Ancora inedita in Italia, la serie segue Sebastian Maniscalco nei panni di Danny, un allibratore di Los Angeles, e Omar J. Dorsey in quelli del suo partner, l'ex star della NFL Ray. Dickey interpreterà la madre di Sandra (Andrea Anders).

Dying for Sex: Rob Delaney e David Rasche nella miniserie di FX

La star di Catastrophe Rob Delaney e David Rasch, reduce da quattro stagioni nel successo di HBO Succession, si sono uniti al cast della prossima miniserie di FX Dying for Sex, con la candidata a cinque Oscar Michelle Williams nei panni di una donna che, scoperto di avere un tumore al seno metastatico, decide di lasciare il marito e di iniziare a esplorare la sua sessualità ricevendo sostegno e coraggio dalla sua migliore amica (Jenny Slate). Delaney impersonerà il vicino di casa stranamente magnetico di Molly, la protagonista. Rasche sarà il Dott. Pankowitz, il suo oncologo. L'altra aggiunta al cast Esco Jouléy (State of the Union) ricorrerà nei panni di Sonya, un operatore sociale appena laureatosi che incoraggia e fornisce la guida tanto necessaria a Molly.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti