News Serie TV

Dougray Scott sarà il papà di Batwoman

2

L'attore di Desperate Housewives raggiunge la protagonista Ruby Rose.

Dougray Scott sarà il papà di Batwoman

Il cast di Batwoman, potenziale nuova serie supereroistica di The CW incentrata sulla vigilante di Gotham City interpretata da Ruby Rose (Orange Is the New Black) nel crossover Elseworlds, continua a prendere forma. L'ultimo ad aver ottenuto un ruolo nel pilota è Dougray Scott, attore conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Hemlock Grove e Desperate Housewives.

La serie continuerà a raccontare la storia di Kate Kane/Batwoman (Rose), una combattente altamente addestrata e apertamente lesbica pronta a lottare contro la crescente scena criminale di Gotham City. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate dovrà però superare i propri demoni prima di diventare un simbolo di speranza.

Visto più di recente in Snatch, Scott interpreterà Jacob Kane, il padre della protagonista, un ex colonnello dell'esercito ora a capo di un'agenzia di sicurezza privata, la Crows. Determinato a proteggere la sua città meglio di quanto il Cavaliere Oscuro possa fare, a causa del suo irremovibile disdegno per i vigilanti in maschera, non ci vorrà molto prima che Jacob si ritrovi in contrasto con il nuovo crociato incappucciato di Gotham... sua figlia!

L'attore raggiunge gli altri membri del cast Rachel Skarsten (Reign), Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (YOU). Nel frattempo, Marcos Siega (The Vampire Diaries) ha preso il posto di David Nutter (in passato dietro la macchina da presa per i pilot di Arrow, Smallville e The Flash) come nuovo regista dell'episodio, dopo il suo passo indietro per motivi personali.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming