News Serie TV

Dopo L'assassinio di Gianni Versace, Darren Criss e Ryan Murphy di nuovo insieme in Hollywood di Netflix

77

L'attore raggiunge gli altri membri del cast Patti LuPone e Holland Taylor.

Dopo L'assassinio di Gianni Versace, Darren Criss e Ryan Murphy di nuovo insieme in Hollywood di Netflix

Darren Criss reciterà in un'altra serie tv di Ryan Murphy! Dopo i trascorsi in Glee e American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace, produzione quest'ultima che gli ha permesso di vincere l'Emmy e il Golden Globe per il ruolo del serial killer Andrew Cunanan, l'attore 32enne ha ottenuto uno dei ruoli principali in Hollywood, la nuova serie che l'affermato sceneggiatore, regista e produttore sta preparando per Netflix.

Hollywood è un progetto misterioso che lo stesso Murphy ha descritto come "una lettera d'amore all'epoca d'oro di Tinseltown". È stato lo stesso Criss ad annunciare il suo casting su Instagram, tuttavia senza aggiungere i dettagli del personaggio che lo vedremo interpretare. L'attore ha aggiunto però che "alla fine dell'anno scorso, io e Ryan abbiamo avuto una cena durante la quale abbiamo parlato dell'idea di una serie d'ambientazione storica giovanile e ottimista. Una serie incentrata su storie diverse nella Hollywood degli anni '40. Quella sera, entrambi ce ne siamo andati sentendoci super entusiasti del suo potenziale. Due giorni dopo, Netflix l'ha comparata. Non è solo una testimonianza della magia di Ryan Murphy, ricorda anche il tipo di cose che possono accadere solo a Hollywood... letteralmente". Criss ha concluso il suo messaggio scrivendo: "Miniserie [antologica?] in arrivo su Netflix nel maggio del 2020".

L'attore raggiunge gli altri membri del cast Patti LuPone (Pose) e Holland Taylor (Due uomini e mezzo). Per Murphy e Netflix, Hollywood si aggiunge all'imminente musical comedy The Politician, al film The Prom e alla miniserie A Chorus Line, entrambi basati su un classico di Broadway, alla miniserie incentrata sull'iconico fashion designer statunitense Roy Halston Frowick e al prequel seriale del film di culto Qualcuno volò sul nido del cuculo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming