Schede di riferimento
News Serie TV

Dopo Il Trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau recita in Gone Hollywood

64

Nella serie, l'attore ritrova l'ex co-star Jonathan Pryce.

Dopo Il Trono di Spade, Nikolaj Coster-Waldau recita in Gone Hollywood

Nikolaj Coster-Waldau lascia Westeros per Hollywood, e non è detto che qui le cose saranno meno pericolose per il suo personaggio. La star de Il Trono di Spade ha firmato con la rete americana FX per uno dei ruoli principali in Gone Hollywood, drama del quale è stato ordinato l'episodio pilota.

Ambientata negli anni '80, la potenziale serie segue alcuni cacciatori di talenti mentre lasciano l'agenzia per cui lavorano, dai metodi fin troppo antiquati, per fondarne una tutta loro, scalando rapidamente il settore fino a dominarlo. Coster-Waldau interpreterà un personaggio del quale al momento si conosce soltanto il nome, Jack DeVoe.

Scritta e diretta dall'ideatore di Terriers Ted Griffin, Gone Hollywood coinvolgerà con un ruolo regolare anche gli attori Lola Kirke (Mozart in the Jungle), Jonathan Pryce (Il Trono di Spade), Judd Hirsch (Numb3rs) e John Magaro (The Umbrella Academy), mentre Eric Lange (Escape at Dannemora), Nelson Franklin (Black-ish), Sarah Ramos (Midnight, Texas), Jeremy Shamos (Nurse Jackie) e Peta Sergeant (The Originals) interpreteranno un ruolo ricorrente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming