News Serie TV

"Dopo Grey's Anatomy? Sarò ancora in tv", parola di Ellen Pompeo

1

L'interprete di Meredith Grey non ha intenzione di rimanere incastrata nel suo personaggio per sempre e, in una nuova intervista, ha parlato dei suoi progetti futuri.

"Dopo Grey's Anatomy? Sarò ancora in tv", parola di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo indossa il camice della dottoressa Meredith Grey ormai da 18 anni e, diciamola tutta, è il perno attorno a cui ruota Grey's Anatomy. Se cade lei, cade la serie. Lo sappiamo noi e lo sa soprattutto lei che, in questi anni, ha più volte rinegoziato il suo contratto ottenendo considerevoli aumenti di stipendio. E anche quest'anno - come accaduto l'anno scorso - gira voce che questa stagione di Grey's Anatomy, la diciottesima (in arrivo anche in Italia in streaming su Disney+ il prossimo 27 ottobre), sarà l'ultima. Sarà davvero così? Intanto Ellen Pompeo non si è sottratta a delle domande scomode circa il futuro della sua carriera e i suoi progetti per il dopo Grey's Anatomy.

Ellen Pompeo continuerà a lavorare in tv dopo Grey's Anatomy

Ospite del podcast Check In di Audacy, Pompeo ha fatto sapere che non ci pensa proprio a stare lontana dalla tv. Ne è sicura: quando Grey's Anatomy terminerà, lei continuerà a recitare. "Probabilmente non nei film, non ho una carriera cinematografica", ha detto facendo notare che, in ogni caso, i giorni in cui gli attori che facevano tv erano incastrati solo in progetti televisivi sono finiti. "Prima, quando eri in uno stesso show per così tanto tempo, eri letteralmente condannato. Sicuramente non è più così, ma comunque probabilmente non farei film, farò piuttosto un po' di televisione in streaming", ha anticipato. Pare che l'attrice sia già impegnata nello sviluppo di un nuovo progetto tv. "Vedremo se è destinato a vedere la luce", ha scherzato Pompeo.

I progetti futuri di Ellen Pompeo

C'è da ricordare, infatti, che Pompeo è anche a capo di una sua casa di produzione chiamata Calamity Jane. Proprio sotto l'egida della sua società e per HBO Max, Pompeo sta sviluppando - per il momento solo in veste di produttrice - la black comedy Deeds, con protagonista l'attrice di Sex and the City Kristin Davis. Lo scorso mese, inoltre, ha debuttato in streaming il suo podcast intitolato Tell Me with Ellen Pompeo. "Sto cercando di esplorare le cose in aree diverse e fare qualcosa di nuovo. Ma sono sicura che tornerò a recitare", ha spiegato. Qui in basso trovare il video dell'intervista completa rilasciata ad Audacy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo