News Serie TV

Dopo 9-1-1, Connie Britton nel cast di Dirty John

10

L'ex star di 9-1-1 e Nashville interpreterà la moglie di un truffatore.

Dopo 9-1-1, Connie Britton nel cast di Dirty John

Sembrano già lontani i giorni in cui Connie Britton vestiva i panni di una super star della musica country in Nashville. Negli ultimi mesi tra i protagonisti di 9-1-1, nuovo procedurale di successo della FOX, l'attrice ha firmato con Bravo per il ruolo femminile principale in Dirty John, crime drama antologico basato su un popolare podcast del Los Angeles Times.

Il primo ciclo di episodi (Bravo ne ha già ordinati due) racconta la storia vera del truffatore John Meehan, del suo rapporto con Debra Newell (Britton) e delle sue imprese, nonché come queste hanno cambiato per sempre le vite delle persone a lui più care. Debra è una designer d'interni di successo e una mamma single di Orange County la cui storia d'amore con John sfocia in una spirale di segreti, negazione e manipolazione.

La co-ideatrice di Chance Alexandra Cunningham firma le sceneggiature e ne sarà la produttrice esecutiva. Anch'essa nel team di produzione, Britton è conosciuta in tv anche per i suoi trascorsi in American Horror Story e Friday Night Lights. Il contratto che la legava a 9-1-1 è già scaduto (aveva la durata di un solo anno), ma il co-ideatore Ryan Murphy ha detto di recente che la produzione si augura di averla anche nella stagione 2, almeno come guest star in un paio di episodi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming