Donald Sutherland sarà il papà di Nicole Kidman in The Undoing

-
3
Donald Sutherland sarà il papà di Nicole Kidman in The Undoing

Nuova aggiunta prominente al cast di The Undoing, prossima miniserie di HBO basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz You Should Have Known. Donald Sutherland, attore il cui talento è stato riconosciuto con un Oscar, due Golden Globe e un Emmy, affiancherà Nicole Kidman e Hugh Grant.

Scritta da David E. Kelley, lo stesso dell'altra serie di HBO con Kidman, Big Little Lies, The Undoing si presenta come un thriller psicologico incentrato su Grace Sachs (Kidman), una terapeuta di successo a un passo dalla pubblicazione del suo primo libro. Sposata con l'uomo perfetto (Grant) e madre di un ragazzo che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York City, Grace vede un baratro aprirsi sotto i suoi piedi quando si ritrova ad affrontare una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Travolta dallo scandalo e inorridita dal modo in cui ha disatteso i suoi stessi consigli, Grace deve rimettere insieme i pezzi della sua esistenza per il bene di suo figlio e di se stessa.

Sutherland interpreterà il padre di Grace, Franklin Renner, un finanziare in pensione e un nonno amorevole. Quando le suddette rivelazioni vengono allo scoperto, Franklin ha il compito di proteggere la sua famiglia.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento