News Serie TV

Donald Sutherland nella serie tv su Bass Reeves

Lawmen: Bass Reeves sarà disponibile in streaming su Paramount+ prossimamente.

Donald Sutherland nella serie tv su Bass Reeves

Sono cambiate un po' di cose dall'ultima volta in cui vi abbiamo parlato della nuova serie tv dell'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan incentrata sul famoso eroe del west americano Bass Reeves. Il titolo, che precedentemente era 1883: The Bass Reeves Story, è diventato ora Lawmen: Bass Reeves, il che sembra suggerire che non si tratta più di uno spin-off di 1883, il primo prequel di Yellowstone, mentre è certo che sia diventata una serie antologica, con l'obiettivo di future interazioni dedicate ad altri iconici uomini di legge che hanno avuto un impatto sulla storia, come confermato dal servizio streaming Paramount+.

Lawmen: Bass Reeves, Donald Sutherland si unisce al cast

L'altra notizia è che il veterano dello schermo e vincitore dell'Emmy Donald Sutherland (Hunger Games, The Undoing) si è unito al cast con un importante ruolo ricorrente. Creata da Sheridan, Lawmen: Bass Reeves ripercorre la storia del primo agente dei Marshal nero a ovest del fiume Mississippi. Considerato uno dei grandi eroi di frontiera americani, Reeves ha lavorato nell'era post-Ricostruzione come ufficiale di pace federale nel territorio indiano, catturando oltre 3,000 dei criminali più pericolosi senza mai rimanere ferito.

Le riprese sono già in corso in Texas, con il protagonista interpretato dall'attore di Selma: La strada per la libertà e Nightingale David Oyelowo. Sutherland vestirà i panni di Isaac Parker, un imponente giudice del tribunale di Fort Smith con trascorsi complicati. Ai due attori si aggiungono gli altri membri del cast Lauren E. Banks (City on a Hill), Forrest Goodluck (The Republic of Sarah), Barry Pepper (Il miglio verde), Demi Singleton (Godfather of Harlem), Dennis Quaid (Fortitude), Joaquina Kalukango (Lovecraft Country), Lonnie Chavis (This Is Us), Rob Morgan (Stranger Things), Ryan O'Nan (Big Sky), Grantham Coleman (Power Book III: Raising Kanan), Justin Hurtt-Dunkley (Omicidio a Easttown), Shea Whigham (Perry Mason) e Garrett Hedlund (Tulsa King).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo