News Serie TV

Dispatches From Elsewhere: il primo trailer della serie antologica di Jason Segel

Il misterioso drama è atteso su AMC per la primavera 2020.

Dispatches From Elsewhere: il primo trailer della serie antologica di Jason Segel

Quasi un anno e mezzo dopo l'annuncio di Dispatches from Elsewhere da parte di AMC, la rete ha diffuso il primo trailer della Serie TV con Jason Segel, famoso per il ruolo di Marshall Eriksen in How I Met Your Mother. L'attore, oltre a essere il protagonista della serie, ne è anche ideatore.

Secondo la descrizione ufficiale, Dispatches From Elsewhere segue "un gruppo di persone normali che, incappato in un puzzle intricato nascosto dietro il velo della vita di tutti i giorni, arriva a scoprire che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto non immaginasse". Oltre all'ex star di How I Met Your Mother, nel cast di Dispatches From Elsewhere ci sono Sally Field, nel ruolo di una casalinga rimasta da poco vedova, e Richard E. Grant che interpreterà il leader carismatico di un'organizzazione segreta. A loro si è unita anche l'attrice Eve Lindley (Mr. Robot) con il ruolo di una giovane transessuale che ha lasciato gli studi e ora lavora come guida in un museo d'arte.

Nella clip le parole di Richard E. Grant introducono il Jeujune Institute, una struttura dove i protagonisti vengono reclutati come agenti segreti. "Dovete trovare Clara!", ordina la voce. Sarà solo un gioco? Forse è uno scherzo? O magari è davvero un'operazione da compiere per conto del governo? Proprio come i personaggi che nel trailer sono confusi, così anche noi ci chiediamo se la missione che devono portare a termine i protagonisti sia reale o meno.

La serie si basa su delle esperienze chiamate Games of Nonchalance organizzate fino a pochi anni fa dall'associazione Nonchalance di San Francisco, in California. L'associazione organizzava una sorta di gioco per dare la possibilità di esplorare la città risolvendo enigmi legati a storie di fantasia scritte appositamente per l'occasione.

La prima stagione di Dispatches From Elsewhere, che sarà guidata dallo showrunner Mark Fredman, avrà dieci episodi e andrà in onda su AMC nella primavera del 2020.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo