Disclaimer: Sacha Baron Cohen in trattative per entrare nel cast della serie Apple di Alfonso Cuarón
L'attore di Borat raggiungerebbe i già annunciati Kevin Kline e Cate Blanchett.
.Potrebbe essere Sacha Baron Cohen uno dei nomi del cast (già stellare) di Disclaimer, la prima serie originale interamente scritta, prodotta e diretta da Alfonso Cuarón ordinata a Apple TV+. Secondo Deadline, la star di Borat starebbe per raggiungere i già annunciati Kevin Kline e Cate Blanchett nel thriller tratto dal romanzo di Renee Knight.
La trama di Disclaimer
Disclaimer segue Catherine Ravenscroft (Blanchett), una rispettata giornalista di documentari di successo che ha basato il suo lavoro sul rivelare le trasgressioni nascoste di rispettate istituzioni. Quando un intrigante romanzo scritto da un vedovo (interpretato da Kline) appare sul suo comodino, è inorridita nel rendersi conto di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse sepolta a lungo nel passato. Una storia che rivela il suo lato più oscuro segreto. Un segreto che pensava fosse solo suo. Per Cuarón si tratta della prima serie per Apple TV+, con cui ha firmato un accordo nel 2019; ed è la prima volta che il regista messicano scrive e dirige tutti gli episodi di una serie originale.
Sacha Baron Cohen tra cinema e tv
Al momento il casting di Sacha Baron Cohen non è stato ancora confermato da Apple e tutti i dettagli sul ruolo che gli sarebbe stato affidato sono ovviamente sotto chiave. L'ultimo anno è stato particolarmente fortunato per l'attore britannico che ha ricevuto diverse nomination all'Oscar (come miglior attore non protagonista ne Il Processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin e come miglior sceneggiatura non originale per Borat - Seguito di film cinema). In tv l'ultima volta l'avevamo visto nel 2019 nella serie Netflix The Spy e, prima ancora, nella serie satirica di Showtime Who is America?.