Dietro le quinte del sequel de I maghi di Waverly, un addio nel cast di Tracker e altre news in breve
Inoltre, Huey Lewis protagonista di una comedy semi-autobiografica, aggiunte al cast di Tempest e l'adattamento del romanzo di Lamar Giles The Getaway.
- Tracker: Robin Weigert non tornerà nella stagione 2
- Huey Lewis interpreterà se stesso in una comedy della FOX
- Poppa's House affida un ruolo a Wendy Raquel Robinson
- Tempest: Aggiunte prominenti al cast dello spy drama sudcoreano
- The Getaway di Lamar Giles diventa una serie tv?
Fan de I maghi di Waverly: è il momento di emozionarsi! Disney Channel ha rilasciato un filmano del dietro le quinte di Wizards Beyond Waverly Place, sequel dell'amata serie per ragazzi del 2007, il cui arrivo in tv negli Stati Uniti è previsto entro fine anno.
La nuova serie riprende 12 anni dopo la storia originale, con un adulto Justin (interpretato nuovamente da David Henrie), il maggiore dei tre fratelli Russo, che ha scelto di condurre una vita normale e mortale con la sua famiglia composta dalla moglie Giada e dai figli Roman e Milo. Quando la sorella di Justin, Alex (Selena Gomez), porta una potente giovane maga di nome Billie a casa sua in cerca di aiuto, lui si rende conto che deve rispolverare le sue abilità magiche per farle da mentore e allo stesso tempo destreggiarsi tra le sue responsabilità quotidiane e salvaguardare il futuro del mondo dei maghi.
Tracker: Robin Weigert non tornerà nella stagione 2
Colter Shaw dovrà fare a meno di uno dei suoi aiutanti più fidati nella seconda stagione di Tracker. Robin Weigert ha lasciato il cast della serie di successo di CBS (in Italia disponibile in streaming su Disney+) e non riprenderà il ruolo di Teddi Bruin negli episodi in onda negli USA dal 13 ottobre. Al momento non si conoscono le circostanze che allontaneranno Teddi, mentre è stato assicurato che, nonostante la sua assenza, Velma Bruin, la moglie di Teddi interpretata da Abby McEnany, continuerà a far parte della storia. Nel ciclo inaugurale, Teddi ha aiutato il "localizzatore" con il volto di Justin Hartley, trovandogli casi di cui occuparsi e svolgendo ricerche per lui.
Huey Lewis interpreterà se stesso in una comedy della FOX
La rete americana FOX sta collaborando con la leggenda del rock and roll Huey Lewis allo sviluppo di una comedy in stile finto documentario basata sulla sua vita. Scritta da Kirker Butler (Only Murders in the Building), Whatever Happened to Huey Lewis seguirà quest'ultimo nei panni di una versione romanzata di se stesso mentre affronta la sua nuova vita dopo aver perso l'udito. Con l'aiuto della sua famiglia codipendente e dei suoi eccentrici amici famosi, Huey affronterà questa esilarante nuova fase con il suo caratteristico "Heart and Soul". Secondo Deadline, il team di produzione include anche Aaron Kaplan e Jimmy Kimmel, due grandi nomi della tv americana.
Poppa's House affida un ruolo a Wendy Raquel Robinson
Poppa's House, la nuova sitcom di CBS con protagonista il duo padre-figlio Damon Wayans e Damon Wayans Jr., ha affidato un ruolo ricorrente all'attrice di The Game Wendy Raquel Robinson. Per Variety, interpreterà l'ex moglie di Poppa e la madre di Junior, rispettivamente un leggendario conduttore radiofonico felicemente divorziato e il suo figlio adulto, un brillante sognatore che Poppa si ritrova ancora a crescere benché si sia fatto una famiglia tutta sua.
Tempest: Aggiunte prominenti al cast dello spy drama sudcoreano
John Cho (Cowboy Bebop), Christopher Gorham (Cover Affairs) e gli attori di Cobra Kai Alicia Hannah-Kim e Jacob Bertrand reciteranno in Tempest, nuovo spy drama sudcoreano di Disney+ e Hulu in uscita nel 2025. Gianna Jun interpreta Seo Munju, un diplomatico di successo ed ex ambasciatrice degli Stati Uniti, mentre Gang Dongwon la affianca nei panni di Sanho, un agente speciale internazionale avvolto da un velo di segreti. Li vedremo correre contro il tempo per scoprire la verità dietro un attacco che minaccia la futura stabilità della penisola coreana.
The Getaway di Lamar Giles diventa una serie tv?
Le sceneggiatrici di Westworld Denise Thé e Desa Larkin-Boutté stanno collaborando con il produttore esecutivo Don Cheadle e lo studio Sony Pictures Television allo sviluppo di una serie tv basata sul romanzo young adult di Lamar Giles The Getaway. Ambientata in un futuro non molto lontano, la potenziale serie contempla cosa accadrebbe se il mondo sprofondasse nel caos e tu e la tua famiglia foste costretti a lavorare in uno dei resort più famosi del mondo, con ospiti tra i più ricchi e potenti. A insaputa dei dipendenti, il resort ha venduto quote di un'oasi da fine del mondo, dove avere il meglio del meglio alla fine dei tempi. Ma non hanno considerato quanto un gruppo di giovani andrà lontano per scoprire la verità e salvarsi.