Dickinson: Apple TV+ sorprende i fan rilasciando un documentario speciale
La serie tv con Hailee Steinfeld si è conclusa il mese scorso: ora uno speciale dietro le quinte ci riporta nel mondo creato da Alena Smith.
Se siete tra coloro che hanno amato alla follia Dickinson e che già ne avvertono la mancanza a neppure un mese dall'uscita dell'ultimo episodio, allora questa notizia non potrà che migliorarvi la giornata. Apple TV+ ha appena rilasciato un documentario molto speciale girato dietro le quinte della serie creata da Alena Smith e vincitrice del Peabody Award. Intitolato From Dickinson, With Love, lo speciale è disponibile sia su YouTube (lo vedete qui sotto) che, naturalmente, sul servizio di video in streaming di Apple.
I segreti di Dickinson
Nello speciale gli attori e i membri della troupe di Dickinson riflettono sulla loro esperienza nella serie, una delle prime produzioni originali presenti nel catalogo Apple TV+ quando il servizio è stato lanciato nel 2019. Conclusasi lo scorso 24 dicembre dopo 3 stagioni, Dickinson è stata in grado di crearsi una fanbase molto appassionata. La black comedy ha raccontato, con un linguaggio originale e volutamente anacronistico, la vita della celebre poetessa statunitense Emily Dickinson, vissuta tra il 1830 e il 1886. Nella clip vediamo la protagonista Hailee Steinfeld e gli altri membri del cast Ella Hunt, Anna Baryshnikov, Adrian Blake Enscoe, Jane Krakowski e Toby Huss alle prese con la vita sul set: dalle prove costume all'ansia prima di interpretare una scena importante. Gli attori parlano poi dei loro ricordi e dei legami che in questi anni hanno stretto grazie alla serie. Un documentario breve ma da guardare tutto d'un fiato se questa serie vi ha fatto sognare e divertire.