News Serie TV

Desperate Housewives: Tornano anche Steven Culp e Lupe Ontiveros

No, Desperate Housewives non diventerà come The Walking Dead, nonostante TV Guide abbia annunciato il ritorno nell'ottavo e ultimo ciclo del soap drama di Steven Culp e Lupe Ontiveros, interpreti di due personaggi deceduti nelle precedenti stagioni. La parola chiave sarà "flashback". Ce ne saranno in abbondanza in uno degli episodi in ...


No, Desperate Housewives non diventerà come The Walking Dead, nonostante TV Guide abbia annunciato il ritorno nell’ottavo e ultimo ciclo del soap drama di Steven Culp e Lupe Ontiveros, interpreti di due personaggi deceduti nelle precedenti stagioni.

La parola chiave sarà “flashback”. Ce ne saranno in abbondanza in uno degli episodi in onda negli Stati Uniti a marzo, quando Culp e Ontiveros riprenderanno rispettivamente il ruolo dell’ex marito di Bree, Rex Van De Kamp, e della mamma di Carlos, Juanita Solis.

Al momento non è chiaro se i due ritorni hanno un legame con quello di Shawn Pyfrom nei panni di Andrew, il figlio di Bree. Come ricorderete, fu il ragazzo a uccidere accidentalmente Juanita invenstendola con la sua auto, regalatagli dal padre. I tre si uniscono ai ritorni di Dana Delany (Katherine), Kyle MacLachlan (Orson) e Andrea Bowen (Julie).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo