Designated Survivor torna in tv! Netflix rinnova la serie cancellata da ABC
La terza stagione in streaming nel 2019.

Netflix ha fatto un altro miracolo. Poche settimane dopo aver tirato fuori dall'oblio Lucifer, il servizio di video in streaming ha dato una seconda possibilità anche a Designated Survivor, il drama politico con Kiefer Sutherland cancellato da ABC lo scorso maggio dopo due stagioni.
La serie tornerà nel 2019 con un terzo ciclo di 10 episodi, con l'ex showrunner di Law & Order: Unità Speciale Neal Baer al timone al posto di Keith Eisner. Lui avrà il compito di traghettare la storia verso nuovi orizzonti mentre il Presidente Tom Kirkman (Sutherland) sarà alle prese con la campagna per la rielezione. "Cosa serve per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare?" si chiede la descrizione diffusa da Netflix, aggiungendo che "la democrazia, così come la conosciamo, sarà in bilico" mentre "questa nuova stagione esplorerà anche il mondo odierno delle campagne elettorali, fatto di tattiche diffamatorie, dibattiti, raccolte fondi e fake news".
Intanto Sutherland ha dichiarato in un comunicato: "Sono entusiasta di avere l'opportunità di interpretare il Presidente Kirkman per una terza stagione di Designated Survivor su Netflix... Credo che questo formato ci consentirà di continuare a scavare a fondo nelle storie e nelle questioni riguardanti l'elettorato americano come non era possibile fare prima".