News Serie TV

Designated Survivor riunisce Mykelti Williamson con Kiefer Sutherland

2

Precedentemente avevano recitato insieme in 24 e Touch.


Kiefer Sutherland ritroverà un vecchio amico di 24 (e Touch) nella sua nuova serie tv per ABC Designated Survivor. Secondo Deadline, Mykelti Williamson ha firmato infatti per un ruolo ricorrente, l'Ammiraglio Chernow.

In onda negli Stati Uniti dal 21 settembre, Designated Survivor segue Tom Kirkman (Sutherland), un membro del gabinetto di basso livello il quale si ritrova inaspettatamente Presidente degli Stati Uniti d'America come "sopravvissuto designato" quando un'esplosione al Campidoglio durante il discorso sullo Stato dell'Unione uccide chiunque altro nella linea di successione presidenziale. Chernow è il vice direttore degli Stati Maggiori Riuniti, un militare schietto e intelligente che diventa rapidamente uno dei consiglieri più fidati del Presidente Kirkman.

L'ingaggio di Williamson segue quello di Ashley Zukerman (Manhattan), cui i produttori hanno affidato il ruolo di Peter MacLeish, un membro del Congresso. Un popolare legislatore dell'Oregon al suo terzo mandato, MacLeish è anche uno dei politici più giovani del Paese e un decorato veterano della guerra in Afghanistan che dopo l'attentato emerge come un eroe nazionale. Tuttavia, come si scoprirà presto, sta nascondendo un oscuro segreto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo