News Serie TV

Designated Survivor: Netflix potrebbe riportare in tv la serie cancellata da ABC

168

Il thriller politico con Kiefer Sutherland era in onda da due stagioni.

Designated Survivor: Netflix potrebbe riportare in tv la serie cancellata da ABC

Un'altra delle molte serie cancellate questa stagione potrebbe tornare sui teleschermi grazie all'iniziativa di una realtà concorrente. Dopo aver visto NBC resuscitare Brooklyn Nine-Nine, cancellata dalla FOX dopo cinque stagioni, e la stessa FOX riportare in onda L'uomo di casa, cancellata da ABC dopo sei stagioni, diverse fonti riportano che Netflix sta valutando la possibilità di dare un seguito a Designated Survivor, fermata bruscamente da ABC dopo due stagioni.

L'iniziativa nasce dallo studio di produzione eOne, interessato ad acquisire i diritti del thriller politico con protagonista Kiefer Sutherland per proseguirne la programmazione su un'altra rete o piattaforma, sostenendo che la sua storia abbia ancora molto da raccontare. Poche ore dopo aver sentito la compagnia confermare che "conversazioni sono in corso con altre parti per ulteriori stagioni della serie", si è appreso che una di queste è Netflix, che già ne detiene i diritti internazionali.

Le fonti tengono a sottolineare che i colloqui, di per sé complessi, sono ancora alle fasi preliminari. Tra le possibili destinazioni ci sarebbe anche il servizio di video in streaming concorrente Hulu, proprietario invece dei diritti SVOD negli Stati Uniti.

Upfront 2018



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming