Designated Survivor: La stagione 3 su Netflix dal 7 giugno
Online il video-riassunto delle prime due stagioni.

Prima cancellato da ABC e poco tempo dopo riportato in vita da Netlfix, il thriller politico Designated Survivor tornerà in tv con un terzo ciclo di 10 episodi il 7 giugno. Il servizio di video in streaming lo annuncia in occasione della diffusione di un video-riassunto delle prime due stagioni, che vi proponiamo qui di seguito dopo aver ricordato che in Italia, nell'attesa, le stesse possono essere ri-viste sulla piattaforma.
Con il veterano di ER e Law & Order: Unità Speciale Neal Baer ora al timone della serie, Designated Survivor, ve lo abbiamo raccontato nelle scorse settimane, introdurrà diversi nuovi personaggi nella terza stagione. Anthony Edwards, altro nome familiare al pubblico di ER, interpreterà il nuovo capo dello staff del Presidente Kirkman (Kiefer Sutherland), Mars Harper, mentre Lauren Holly (La famiglia Brock) sarà Lynn Harper, la moglie di quest'ultimo, alle prese con una dipendenza da oppiacei in seguito a un infortunio alla schiena.
Al cast si sono uniti anche Julie White (Nurse Jackie) con il ruolo di Lorraine Zimmer, responsabile della campagna elettorale; Benjamin Watson (The L.A. Complex) di Dontae Evans, un giovane digital officer dell'Ala Ovest apertamente omosessuale; ed Elena Tovar (Dynasty) di Isabel Pardo, a capo dell'ufficio Social Innovation.