News Serie TV

Designated Survivor: Anthony Edwards sarà il nuovo capo dello staff nella stagione 3

1

I nuovi episodi in streaming nel 2019 su Netflix.

Designated Survivor: Anthony Edwards sarà il nuovo capo dello staff nella stagione 3

Il veterano di ER Anthony Edwards si è unito al cast del drama politico Designated Survivor con un importante ruolo ricorrente nella terza stagione, disponibile in streaming su Netflix il prossimo anno.

Secondo Deadline, Edwards interpreterà Mars Harper, il piacevole e genuino nuovo capo dello staff del Presidente Kirkman (Kiefer Sutherland), che usa i suoi modi gentili per imporre la propria volontà. Dopo aver servito molte amministrazioni con mansioni diverse, Harper si è guadagnato il rispetto di tutti i partiti politici e ha in programma di portare disciplina e organizzazione in un'Ala Ovest (l'edificio che ospita gli uffici del Presidente degli Stati Uniti d'America) che a suo avviso manca di attenzione. Questo lo porterà allo scontro con gli altri membri dello staff di Kirkman, inclusa la responsabile della campagna Lorraine Zimmer (l'altra nuova aggiunta al cast ricorrente Julie White).

Harper prenderà il posto del precedente capo dello staff Emily Rhodes (Italia Ricci, che dovrebbe tornare nei nuovi episodi), licenziato alla fine della seconda stagione per aver avuto un colloquio inappropriato con il presidente della Corte Suprema.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti