News Serie TV

Demore Barnes torna in Law & Order: Unità Speciale

L'attore riprenderà il ruolo di Christian Garland in un prossimo episodio della stagione 23.

Demore Barnes torna in Law & Order: Unità Speciale

È durato solo pochi mesi l'addio di Demore Barnes a Law & Order: Unità Speciale. Secondo Give Me My Remote, l'attore, fuori dal cast del procedurale di Dick Wolf dallo scorso settembre, riprenderà il ruolo dell'ex vice capo Christian Garland in un prossimo episodio della stagione 23.

I dettagli delle circostanze che riporteranno Garland nelle storie di Law & Order: Unità Speciale non vengono condivisi, al momento. L'ultima volta, nel doppio episodio d'apertura della stagione 23, il personaggio aveva lasciato il lavoro dopo essere stato ostracizzato dal capo, Tommy McGrath (Terry Serpico), per aver parlato della cattiva condotta della polizia durante un caso controverso. McGrath aveva poi assunto momentaneamente il ruolo di comandante dell'Unità Vittime Speciali dopo le dimissioni di Garland.

All'epoca dell'annuncio dell'uscita di scena di Barnes e della co-star Jamie Gray Hyder (interprete della detective Katriona 'Kat' Tamin), l'attore aveva manifestato un certo disappunto. "Non so in alcun modo perché sia successo", aveva scritto su Instagram. "Sono davvero orgoglioso di aver interpretato il primo vice capo nero nella storia di SVU. Nel mezzo di ciò che è accaduto, ci sono cose che so e cose che non so. Quello che so è che è nei desideri di quasi tutti gli attori essere in almeno un episodio di SVU. Eppure eccomi qui. Non solo ho fatto più di un episodio, ma so di averlo fatto con stile".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo