News Serie TV

Demi Lovato apparirà nell'ultima stagione di Will & Grace

9

L'attrice e cantante interpreterà un ruolo misterioso in un arco di tre episodi.

Demi Lovato apparirà nell'ultima stagione di Will & Grace

Sua prima volta in una serie tv dal 2015, l'attrice e cantante Demi Lovato apparirà nella terza e ultima stagione del revival di Will & Grace con un ruolo che, a giudicare dal velo di mistero che lo circonda, potrebbe avere un impatto non indifferente sulla vita di uno dei protagonisti.

Secondo Entertainment Weekly, l'ex star di Disney Channel parteciperà a un arco di tre episodi con il ruolo di Jenny, qualcuno che entrerà nella vita di Will (Eric McCormack) in modo inaspettato. Da ore le speculazioni su chi possa essere questa giovane donna impazzano sulla rete, tra chi sospetta possa trattarsi di una potenziale surrogata e chi addirittura di sua figlia.

Le risposte, purtroppo, non arriveranno prima del 2020, giacché l'americana NBC ha posticipato il ciclo finale di Will & Grace alla midseason. Lovato, lanciata da Quelli dell'intervallo e diventata famosa con il film tv in chiave musical Camp Rock, ha recitato anche in Sonny tra le stelle, Glee e l'ultima volta in Dal tramonto all'alba: La serie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming