News Serie TV

Debutto a sorpresa per Louis C.K. con la nuova comedy Horace and Pete

6

Ordinate nel frattempo The Arrangement a E!, MECH-X4 a Disney XD e Justice League Action a Cartoon Network.


Fan di Louie, c'è una nuova comedy di Louis C.K. da vedere! Durante il fine settimana, senza alcun preavviso, l'attore e comico ha lanciato via web Horace and Pete, comedy ambientata in un pub irlandese gestito da Horace (C.K.) e Pete (Steve Buscemi). Nel primo episodio della durata di oltre un'ora, acquistabile nel sito di C.K. al costo di 5 dollari, appaiono guest star del calibro di Alan Alda, Edie Falco e Jessica Lange mentre i due protagonisti discutono di vari argomenti di attualità, come la corsa presidenziale e il prossimo Super Bowl. "Salve. Il primo episodio di Horace and Pete è disponibile per il download. Spero vi piaccia", ha scritto C.K.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nelle ultime ore:

La produttrice esecutiva di The Walking Dead Gale Anne Hurd sta collaborando con il co-sceneggiatore de Il cigno nero John J. McLaughlin allo sviluppo di Pendergast, mystery drama per Spike TV basato sui romanzi di successo di Douglas Preston e Lincoln Child Relic e La stanza degli orrori. La storia ruota attorno a un agente speciale dell'FBI che indaga su un crimine nella New York City dei giorni nostri, minando un antico mistero legato al passato oscuro della sua famiglia. Hurd ne sarà la produttrice esecutiva con McLaughlin.

Amazon ha ordinato la produzione di quattro speciali live-action con protagonista l'amata bambola della Mattel American Girl, con la possibilità che a questi segua una serie regolare. Due speciali si concentreranno sui personaggi della linea ispirata dalla storia, BeForever, mentre un altro, più contemporaneo, attingerà alla linea Girl of the Year. Il primo di questi sarà disponibile entro la fine dell'anno. "American Girl riscuote molto successo tra i bambini e i genitori con il suo messaggio di fiducia in se stessi, avventura, scoperta e apprendimento", ha dichiarato il capo della programmazione di Amazon Studios rivolta ai più piccoli Tara Sorensen.

E! ha ordinato il suo secondo sceneggiato originale, The Arrangement. Creato dallo sceneggiatore di Mad Men Jonathan Abrahams, il drama racconta di Megan Morrison (Christine Evangelista, Chicago Fire), una giovane e affascinante attrice che ottiene il ruolo femminile principale in un blockbuster estivo, accanto all'attore più sexy dello schermo, Kyle West (Josh Henderson, Dallas). L'audizione si rivela un perfetto primo appuntamento, mettendo questa moderna Cenerentola in una situazione bizzarra quando la produzione le propone un accordo in base al quale, tra le altre cose, deve avere una relazione a tutto tondo con Kyle. Nella serie recitano anche Michael Vartan (Alias) e Lexa Doig (Continuum). Il network non ha annunciato ancora una data per i primi 10 episodi.

Disney XD ha ordinato un primo ciclo di episodi della comedy sci-fi MECH-X4, nota precedentemente con il titolo MTX!. Creata da Steve Marmel (Sonny tra le stelle) e in onda il prossimo autunno, la serie segue l'attore di Girl Meets World Nathaniel Potvin nei panni di Ryan, un 14enne con la straordinaria capacità di controllare la tecnologia con la forza della mente. Dopo che il suo segreto esce allo scoperto, Ryan scopre velocemente che una corporazione malvagia ha inviato un esercito di mostri per distruggere Bay City. L'unica cosa in grado di proteggere i cittadini è MECH-X4, un robot di 36 metri che solo lui può controllare. Il resto del cast include Raymond Cham (Teen Beach 2), Kamran Lucas e Pearce Joza.

Cartoon Network ha annunciato Justice League Action, nuova serie animata con protagonisti i supereroi e i villain della DC Comics, inclusi Batman (doppiato da Kevin Conroy come nella serie animata Batman), Superman, Wonder Woman, Joker (Mark Hamill), Lex Luthor (James Woods) e Booster Gold (Diedrich Bader). La serie, prodotta da Sam Register (Teen Titans Go!), segue l'originale Justice League, in onda con 52 episodi tra il 2001 e il 2004, e Justice League Unlimited, trasmessa per due stagioni tra il 2005 e il 2006.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV