DC Universe arruola Ian Ziering in Swamp Thing e Joel McHale in Stargirl

- Google+
Share
DC Universe arruola Ian Ziering in Swamp Thing e Joel McHale in Stargirl

Due volti familiari del piccolo schermo si sono uniti al cast di altrettante prossime novità del servizio di video in streaming DC Universe. Ian Ziering, attore reso famoso dal ruolo di Steve Sanders in Beverly Hills, 90210, apparirà in un arco di episodi di Swamp Thing, mentre la star di Community Joel McHale ha firmato per un ruolo ricorrente in Stargirl.

In Swamp Thing, drama soprannaturale che porta sullo schermo l'omonimo mostro della palude anche conosciuto come Alec Holland (interpretato dalla star di Power Andy Bean), Ziering vestirà i panni di Daniel Cassidy, uno stuntman convertitosi in star del cinema al quale il ruolo sullo schermo del demoniaco Blue Devil ha conferito una certa popolarità. Otto anni più tardi, Cassidy sta vivendo nella frustrazione e nello struggimento per la fama perduta, mentre è in rotta di collisione con il destino (nei fumetti, l'uomo finisce col legarsi in modo soprannaturale con il suo costume cinematografico, diventando a tutti gli effetti Blue Devil).

Stargirl, incentrata su una giovane supereroina (Brec Bassinger) che ispira un improbabile gruppo di eroi - la Justice Society of America - a fermare i cattivi del passato, ha affidato a McHale il ruolo di Sylvester Pemberton, personaggio della DC meglio conosciuto come Starman. Un membro della JSA, quest'ultimo è in grado di imbrigliare l'energia delle stelle in una misteriosa barra cosmica e riutilizzarla in svariati modi, incluso per controllare la forza di gravità. Coraggioso e sicuro di sé, Starman ha avuto per diverso tempo un partner di nome Pat Dugan, alias Stripesy, ovvero quel patrigno cui la protagonista, Courtney Whitmore, ha preso "in prestito" l'equipaggiamento cosmico che l'ha resa Stargirl.

Al cast di Stargirl si sono uniti inoltre Anjelika Washington (vista brevemente in Young Sheldon), Yvette Monreal (Faking It) e Christopher James Baker (True Detective) con un non meglio precisato ruolo regolare.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento