News Serie TV

DC's Legends of Tomorrow: Un nuovo amore per Sara

48

Ali Liebert interpreterà la confusa e spaventata Lindsay in un episodio dello spin-off di Arrow e The Flash.

DC's Legends of Tomorrow: Un nuovo amore per Sara

Come Arrow e The Flash insegnano, i cattivi non sono gli unici tormenti che tengono impegnato un supereroe: ci sono anche le questioni del cuore. DC's Legends of Tomorrow, il loro spin-off atteso su The CW per il 21 gennaio, ha ingaggiato Ali Liebert (Fringe) per il ruolo del potenziale interesse amoroso di Sara Lance, il personaggio di Caity Lotz, in un episodio.

Secondo Entertainment Weekly, Liebert interpreterà Lindsay Carlisle, una giovane donna intelligente e dal tono gentile, l'immagine della femminilità degli Anni '50. Confusa e spaventata da un oscuro segreto - se non lo aveste ancora capito, è lesbica - Lindsay pensa di essere destinata a una vita di sofferenze, finché non s'imbatte e s'innamora di una ragazza venuta dal futuro, Sara.

"All'inizio dell'episodio, troveremo Sara Lance del tutto fuori posto - sia nel tempo sia nello spazio - nella Pleasantville del 1958, e anche fuori posto emotivamente", spiega il produttore esecutivo Phil Klemmer. "Dopo essere stata riportata in vita in Arrow, Sara non è più la stessa: è consumata dalla sete di sangue ed è incapace di provare sentimenti per chiunque. Le rigide norme sociali degli Anni '50 rendono questo l'ultimo posto in cui Sara si sarebbe mai aspettata di trovare l'amore, una giovane infermiera chiusa in se stessa. Ma è così che funziona con l'amore - è lui a trovare te".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming