News Serie TV

DC's Legends of Tomorrow: Due attori lasceranno la serie nella stagione 5

8

La serie tornerà con i nuovi episodi solo nel 2020, dopo il crossover Crisis on Infinite Earths.

DC's Legends of Tomorrow: Due attori lasceranno la serie nella stagione 5

Pensavamo che attendere il 2020 prima di poter mettere gli occhi sui nuovi episodi di DC's Legends of Tomorrow fosse la notizia brutta, ma non ci era stato detto ancora il resto: due protagonisti della serie supereroistica di The CW lasceranno il cast nel corso della prossima, quinta stagione. Si tratta di Brandon Routh e Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e di Nora Darhk, quest'ultima promossa al grado di regolare lo scorso anno.

"Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends", hanno dichiarato i produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu in un comunicato. "Hanno sempre portato nei loro personaggi e nello show un livello di passione e collaborazione che ammiriamo profondamente e per i quali siamo estremamente grati".

Routh ha scritto nel frattempo su Instagram: "Grazie a tutti per aver seguito il viaggio di Ray negli ultimi 5 anni. Amo questo personaggio. Amo dare vita al suo ingegno, al suo fascino e alla sua bonarietà ogni giorno sul set. Mi mancherà immensamente e sento che per lui ci sono altre avventure da affrontare ma, sfortunatamente, la sua storia punta in un'altra direzione. Mi rattrista vedere che il viaggio di Ray sia per ora terminato". Ford ha condiviso invece su Twitter: "Grazie agli autori per avermi dato l'opportunità di recitare in un mondo che amo tantissimo. Grazie a Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Phil Klemmer per aver creduto che Nora potesse andare oltre i suoi tre episodi nella terza stagione! Che viaggio. Sono orgogliosa di aver potuto chiamare Warner Bros. Television e The CW casa".

Legends of Tomorrow tornerà negli Stati Uniti nei primi mesi del 2020, dopo l'episodio speciale che a gennaio farà parte di Crisis on Infinite Earths, il maxi crossover con Arrow, The Flash, Supergirl e la nuova Batwoman. Tra le altre cose, la quinta stagione segnerà il debutto alla regia della star Caity Lotz. L'interprete di Sara Lance/White Canary dirigerà il quinto episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming