News Serie TV

Dawson's Creek: Katie Holmes rivela chi baciava meglio

157

L'attrice ne ha parlato con Ryan Reynolds al talk show di James Corden.


Per quasi tutta la durata di Dawon's Creek, uno dei teen drama più seguiti e amati di sempre, nei panni della ragazza della porta accanto Joey Potter Katie Holmes ha dovuto fare i conti con l'enorme dilemma se amasse più Dawson o Pacey. Sappiamo com'è andata (spoiler: ha scelto Pacey). Ma se avesse dovuto basare la sua decisione su chi dei due baciasse meglio, le cose sarebbero andate diversamente?

La risposta è arrivata a sorpresa mercoledì mentre l'attrice era sul divano del talk show di James Corden, dove ha spiegato che il bacio è un'arte molto importante nelle dinamiche di uno show perché, mentre "con un bacio nella vita reale, se non va bene, torni a casa e non avrai mai più a che fare con quella persona, sullo schermo dovrai pranzarci e, probabilmente, lavorarci il giorno dopo".

Ci si è chiesti quindi chi fosse il migliore a baciare tra James Van Der Beek (interprete di Dawon) e Joshua Jackson (Pacey). "Penso Van Der Beek", ha detto Corden. "Sono andato al liceo con Josh e so per certo che è un baciatore formidabile", ha aggiunto l'altro ospite Ryan Reynolds. A quel punto, come mostra il video qui in basso, la reazione della Holmes è sembrata dare ragione a quest'ultimo. "Pacey meglio di Dawon, non ci credo!", ha concluso Corden.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo