Data di uscita e prime foto del nuovo crime drama con Jon Hamm Your Friends & Neighbors, già rinnovato da Apple TV+
La nuova serie tv rinnovata per una seconda stagione quattro mesi prima dell'arrivo in tv.

In occasione dell'ufficializzazione della data di uscita di Your Friends & Neighbors, dall'11 aprile ogni venerdì con un nuovo episodio, Apple TV+ ha annunciato che il suo nuovo crime drama con protagonista il vincitore dell'Emmy per Mad Men Jon Hamm è stato già rinnovato per una seconda stagione. Non è tutto. Il servizio streaming ne ha diffuso anche le prime foto ufficiali.
Your Friends & Neighbors: La trama e il cast della serie tv
In Your Friends & Neighbors, che riporta Hamm in tv con il suo primo ruolo da protagonista in una serie regolare dalla conclusione di Mad Men nel 2015, quest'ultimo interpreta Andrew 'Coop' Cooper, un gestore di fondi speculativi da poco divorziato che, dopo essere stato licenziato, inizia a rubare ai ricchi residenti di Westmont Village, il suo elegante sobborgo nello Stato di New York, per mantenere l'alto stile di vita della propria famiglia. Piccoli crimini che lo rinvigoriscono, finché non entra nella casa sbagliata al momento sbagliato, scoprendo che i segreti e gli affari nascosti dietro le belle facciate del suo quartiere possono essere più pericolosi di quanto avesse mai immaginato.
Hamm, che il pubblico di Apple TV+ ha già potuto apprezzare nella terza stagione di The Morning Show, sarà affiancato da Amanda Peet (Attrazione fatale), Olivia Munn (The Newsroom), Mark Tallman (First Wives Club), Lena Hall (Snowpiercer), Aimee Carrero (The Consultant), Eunice Bae (Fallout), Isabel Marie Gravitt (The Watcher) e Donovan Colan (Chapelwaite). La sceneggiatura porta la firma di Jonathan Tropper, già ideatore di Banshee e Warrior.