Schede di riferimento
News Serie TV

Dark Matter: Jennifer Connelly raggiunge Joel Edgerton nella serie di Apple TV+

La serie di fantascienza si basa sul romanzo omonimo di Blake Crouch.

Dark Matter: Jennifer Connelly raggiunge Joel Edgerton nella serie di Apple TV+

Con Snowpiercer prossima alla conclusione dopo quattro stagioni, Jennifer Connelly è già proiettata verso il suo prossimo ruolo in tv. L'attrice ha firmato per uno dei ruoli principali in Dark Matter, nuova serie di fantascienza del servizio streaming Apple TV+ basata sul romanzo omonimo di Blake Crouch, con Joel Edgerton protagonista.

La trama di Dark Matter e il ruolo di Jennifer Connelly

Scritta da Crouch, Dark Matter si concentra su Jason Dessen (Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che, una notte, mentre torna a casa a piedi per le strade di Chicago, viene rapito da un uomo mascherato e armato a bordo di un SUV, risvegliandosi poi in una versione alternativa della sua vita dove sua moglie non è sua moglie, suo figlio non è mai nato e lui non è un anonimo professore ma il genio che ha compiuto un'impresa memorabile. Ha sognato prima o lo sta facendo ora? Come può tornare alla famiglia che ama? Per rispondere a queste domane, Jason dovrà affrontare un avversario irriducibile: la materia oscura, dentro e fuori di lui. Connelly interpreterà Daniela, la moglie di Jason.

Dark Matter si compone di 9 episodi, disponibili su Apple TV+ all'inizio della primavera. Il team di produzione include, oltre allo stesso Edgerton, anche l'affermato Matt Tolmach (Jumanji, Spider-Man, Venom) e David Manpearl. Louis Leterrier (Lupin), invece, dirigerà quattro episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo