Schede di riferimento
News Serie TV

Dark Matter: Il trailer ufficiale della sconvolgente serie sci-fi con Joel Edgerton e Jennifer Connelly

1

La serie sarà disponibile in streaming su Apple TV+ dall'8 maggio, ogni mercoledì con un nuovo episodio.

Dark Matter: Il trailer ufficiale della sconvolgente serie sci-fi con Joel Edgerton e Jennifer Connelly

In attesa del debutto con i primi due episodi il prossimo 8 maggio, Dark Matter, la nuova serie di fantascienza di Apple TV+ basata sull'omonimo bestseller di Blake Crouch, il cui cast include Joel Edgerton (La ferrovia sotterranea, Obi-Wan Kenobi) e il premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind, Snowpiercer), si mostra nel trailer ufficiale, rivelando quanto la vita del suo protagonista sta per farsi sconvolgente.

Dark Matter: La trama della nuova serie di Apple TV+

Scritta dallo stesso Crouch, Dark Matter segue Jason Dessen (Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che, una notte, mentre torna a casa a piedi per le strade di Chicago, viene rapito da un uomo mascherato e armato sceso da un SUV, risvegliandosi poi in una versione alternativa della sua vita dove sua moglie non è sua moglie, suo figlio non è mai nato e lui non è un anonimo professore ma il genio che ha compiuto un'impresa memorabile. Ha sognato prima o lo sta facendo ora? Come può tornare alla famiglia che ama? Per rispondere a queste domane, Jason dovrà affrontare un avversario irriducibile: la materia oscura, dentro e fuori di lui.

"In quanto creatore della scatola, dietro ogni porta c'è una versione della tua vita che avresti potuto vivere" si sente dire il protagonista nel trailer, prima di capire che "Un Jason diverso mi ha portato via, dal mio mondo. E mi ha portato nel suo". Ed è a questo punto che Jason si chiede: "Cosa succederebbe se la persona che mi ha rapito fossi io?". In un labirinto di realtà, lui intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso. Nella serie recitano anche Alice Braga (Regina del Sud), Jimmi Simpson (Pachinko), Dayo Okeniyi (See) e Oakes Fegley (Person of Interest).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti