Daredevil: Rinascita 2, Karen Page avvistata sul set con un criptico cambio look
Karen Page tornerà ad interagire con Matt Murdock, come dimostrano i nuovi scatti della seconda stagione di Daredevil: Rinascita, ma lo farà in modo criptico.

Uno dei dubbi più forti dei fan di Daredevil: Rinascita è la presenza di Karen Page ai fini della trama. Dopo quanto accaduto nel primo episodio, è facile credere che Karen Page non influenzerà più la vita di Matt Murdock. Entrambi hanno perso una persona a loro cara e non sarà facile proseguire da quel punto in poi, ma una buona notizia arriva proprio dal set della seconda stagione, la cui produzione è attualmente in corso sempre in quel di New York. Pare, infatti, che Deborah Ann Woll non si allontanerà troppo dal Diavolo di Hell’s Kitchen, ma opterà per un misterioso cambio look.
Daredevil: Rinascita, Karen Page avvistata sul set della seconda stagione con un criptico cambio look
Mentre il pubblico spera di ritrovare Karen Page anche nel corso della prima stagione, può già contare sul fatto che la seconda non farà a meno di lei. Dalle prime immagini trapelate sul web e condivise in esclusiva da JustJared, Deborah Ann Woll torna accanto a Charlie Cox, seppur sfoggiando un look criptico che stimola numerose domande. Karen ha salutato la sua chioma ramata e in questo caso sfoggia quella che potrebbe essere facilmente una parrucca rosso fuoco. È chiaro che Karen si sta camuffando (indossa anche un paio di occhiali da sole che copre il viso), ma il motivo non è stato reso noto. Al suo fianco c’è anche Matt Murdock, che cerca di coprirsi bene il viso con un cappuccio, quindi è evidente che i due sono in incognito.
Deborah Ann Woll e Charlie Cox nas gravações da segunda temporada de ‘Daredevil: Born Again’
— Marvel Diário (@MarvelDiarioPT) March 19, 2025
(@JustJared) pic.twitter.com/s6xF20CY2P
Karen ha perso Foggy come Matt nel primo episodio di Daredevil: Rinascita ed è stata proprio quella perdita a spingere poi l’avvocato a rinunciare al suo vigilante mascherato. Karen, dal suo canto, ha cercato di processare quel lutto allontanandosi da New York e anche dal suo amico, trasferendosi a San Francisco, ma essendo un personaggio indispensabile nella storia di Daredevil era soltanto questione di tempo prima che tornasse effettivamente nella sua vita e le immagini della seconda stagione dimostrano che è così. Il motivo di tanta segretezza, però, non è stato rivelato. Nel frattempo alcuni sperano di rivedere Karen entro la fine della prima stagione su Disney+.