Daredevil: Born Again, Deborah Ann Woll non sarà nella serie di Disney+? "Non mi hanno chiamata"
L'interprete di Karen Page, collega e interesse amoroso di Matt Murdock nella serie Netflix, non è stata arruolata nel nuovo progetto dove ritroveremo il supereroe interpretato da Charlie Cox.
Sembra proprio che Deborah Ann Woll non sia stata coinvolta in Daredevil: Born Again, la nuova serie incentrata sul personaggio di Matt Murdock/Daredevil interpretato dal 2015 al 2018 da Charlie Cox nell'adattamento poi cancellato da Netflix. È stata la stessa attrice a far sapere che nessuno le ha chiesto di riprendere il suo ruolo nel nuovo progetto atteso su Disney+.
Deborah Ann Woll assente nella prossima serie su Daredevil
Durante una chiacchierata con Michael Rosenbaum nel suo podcast Inside of You, quest'ultimo ha chiesto a Deborah Ann Woll di un suo potenziale coinvolgimento nel revival e l'attrice ha risposto semplicemente: "Posso dire questo. Non mi hanno ancora chiamato. Quindi, per ora, non ne faccio parte. Sarei entusiasta di farne parte. Sanno dove sono. Come ho detto, adoro il personaggio di Karen Page. Adoro raccontare quella storia. Sento di avere altro da dire. Ma sta a loro decidere che tipo di storia vogliono raccontare".
She-Hulk fa scoppiare la coppia?
Ricorderete che Karen Page, presente in tutte e tre le stagioni della Netflix, era una collega e interesse amoroso di Matt Murdock. Ma le cose ora sono cambiate radicalmente, visto che nella serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law abbiamo visto il personaggio interpretato da Cox legarsi sentimentalmente alla Jennifer Walters/She-Hulk interpretata da Tatiana Maslany. I due sono diventati subito una coppia amatissima dai fan quindi non sappiamo se in casa Marvel se la sentano di creare un triangolo amoroso. Di certo di trame rimaste in sospeso dalla serie Netflix ce ne sono. "Siamo stati cancellati quando pensavamo che avremmo avuto più stagioni", ha aggiunto l'attrice. "C'è una parte di me che diceva, 'Avevo altro da dire riguardo a Karen', e sentivo di essere nel mezzo di quella storia".
In altre parole, non è detto che Woll non venga chiamata da Marvel. Dato che Daredevil: Born Again non dovrebbe arrivare prima della primavera del 2024, c'è ancora molto tempo per il mettere a punto il cast della serie.