News Serie TV

Danai Gurira lascerà The Walking Dead nella stagione 10

110

L'attrice interpreta Michonne dalla terza stagione.

Danai Gurira lascerà The Walking Dead nella stagione 10

La storia si ripete: The Walking Dead perderà presto un altro dei suoi volti più distintivi. Neanche il tempo di festeggiare il rinnovo per una decima stagione che, da dietro le quinte, arriva la notizia dell'ennesimo addio destinato a portare sconforto tra i fan dello zombie drama: Danai Gurira rinuncerà al ruolo della tosta Michonne negli episodi in onda tra l'autunno di quest'anno e la primavera del prossimo.

Lo rivela The Hollywood Reporter, secondo il quale l'attrice apparirà solo in una manciata di episodi non continuativi della prossima stagione. Quella della Gurira, nel cast dalla terza stagione, è solo l'ultima uscita prominente dalla serie di AMC, che nel giro di pochi mesi ha perso o perderà il suo protagonista Andrew Lincoln (il quale però riprenderà il ruolo di Rick Grimes in una serie di film tv), Chandler Riggs (interprete di Carl Grimes) e Lauren Cohan (Maggie Greene). Al TCA press tour invernale, dove ha presentato la sua nuova serie tv Whiskey Cavalier, quest'ultima non ha escluso tuttavia un ritorno in futuro del suo personaggio, eventualmente con uno spin-off.

The Walking Dead tornerà in tv con i restanti 9 episodi della nona stagione questa domenica negli Stati Uniti e lunedì 11 febbraio alle ore 21:00 su Fox in Italia.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming