Schede di riferimento
News Serie TV

Damages tornerà in vita il 13 luglio

A volte i miracoli accadono anche in tv. Dopo essere stata cancellata dalla rete via cavo FX poco meno di un anno fa, il pluripremiato legal drama con Glenn Close nei panni dell’avvocata Patty Hewes, Damages, sta per tornare finalmente in tv grazie a DirecTV, che ne ha acquisito i diritti ordinando la produzione di ben due nuove stagio...

Damages tornerà in vita il 13 luglio

A volte i miracoli accadono anche in tv. Dopo essere stata cancellata dalla rete via cavo FX poco meno di un anno fa, il pluripremiato legal drama con Glenn Close nei panni dell’avvocata Patty Hewes, Damages, sta per tornare finalmente in tv grazie a DirecTV, che ne ha acquisito i diritti ordinando la produzione di ben due nuove stagioni.

La rete ha annunciato che la prima delle due andrà in onda a partire dal 13 luglio. “L’opportunità di essere su DirecTV quest’anno ci permette di esplorare un altro capitolo delle vite di Patty Hewes e Ellen Parsons, dando un impulso allo show in termini di narrazione e contenuti”, hanno dichiarato in un comunicato gli ideatori della serie Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler.

Dagli annunci che hanno preceduto questo nel corso degli ultimi mesi, sembra che Damages sia sulla strada giusta per lasciare nuovamente il segno, grazie a una nuova storia oscura e pericolosa, e a numerose guest star di notevole prestigio, tra cui John Goodman, Griffin Dunne, Judd Hirsch, Bailey Chase e Chris Messina.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming