News Serie TV

Dagli ideatori di C'era una volta un'altra serie tv ambientata nel mondo delle fiabe Disney

351

La potenziale serie si intitola Epic ed è in sviluppo ad ABC.

Dagli ideatori di C'era una volta un'altra serie tv ambientata nel mondo delle fiabe Disney

Il "e vissero felici e contenti" è rimandato! Poco più di un anno dopo la conclusione della fortunatissima C'era una volta, gli ideatori Edward Kitsis e Adam Horowitz riuniscono le forze con la rete ABC per lo sviluppo di un'altra serie tv ambientata nell'universo delle fiabe Disney.

Il progetto si intitola Epic e porta la firma dell'ex sceneggiatrice di Once Upon a Time Brigitte Hales, la quale ne sarà anche la produttrice esecutiva con Kitsis e Horowitz. Secondo Deadline, questo si presenta come un'antologia ambientata in una foresta incantata abitata da una moltitudine di personaggi inediti - eroi, cattivi, principi, principesse e ogni sorta di creatura magica. Mentre renderà omaggio ai classici che tutti conosciamo, storie con le quali siamo cresciuti, Epic introdurrà elementi nuovi, esplorando l'amore in tutte le sue forme.

Da quando il sipario è calato su C'era una volta, Kitsis e Horowitz hanno riversato le proprie energie in Amazing Stories, remake dell'omonima serie antologica degli anni '80, disponibile prossimamente su Apple TV+. Hales, invece, è conosciuta anche per i suoi trascorsi nell'apprezzata miniserie di Hulu 22.11.63.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo