Da Star Wars al MCU: Alden Ehrenreich nella serie Marvel Ironheart
L'interprete del giovane Ian Solo nel film (flop) diretto da Ron Howard riparte dalla nuova serie con Dominique Thorne in arrivo prossimamente su Disney+.
Nuova e molto interessante aggiunta nel cast di Ironheart, una delle serie Marvel attese prossimamente in streaming su Disney+. Alden Ehrenreich, che ricorderete soprattutto per il ruolo del giovane Ian Solo che ha ricoperto nel film del 2018 Solo: A Star Wars Story, secondo Deadline sarebbe stato scelto per un misterioso ruolo chiave nel progetto. Ma la Marvel, per il momento, non conferma né smentisce l'indiscrezione.
Ironheart: La trama e gli altri membri del cast
Scritta da Chinaka Hodge (Snowpiercer) e lunga 6 episodi, Ironheart seguirà l'attrice del film vincitore di due Oscar per Judas and the Black Messiah Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una geniale inventrice e la creatrice dell'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. La serie arriverà in streaming a un certo punto dopo Black Panther: Wakanda Forever, il film nel quale Thorne farà il suo debutto nei panni del personaggio anche conosciuto come Ironheart e che è atteso nei cinema americani a novembre 2022. Da notizie precedenti, sappiamo che reciteranno nella serie anche l'ex star di This is Us Lyric Ross - presumibilmente nel ruolo della migliore amica della protagonista - e Anthony Ramos (She's Gotta Have It) in un ruolo di cui non si conoscono i dettagli (voci intercettate da Deadline dicono che sarà qualcosa di simile al Colui che Rimane di Jonathan Majors in Loki).
Dove vedremo Alden Ehrenreich
Altrettanto misterioso è il ruolo che sarebbe stato affidato a Alden Ehrenreich, il quale ha appena finito le riprese del film Oppenheimer di Christopher Nolan dove lo vedremo recitare accanto a Robert Downey Jr., Cillian Murphy, Emily Blunt e Matt Damon. Prossimamente, inoltre, sarà anche uno dei volti di Cocaine Bear, film diretto da Elizabeth Banks.
Scopri Disney+