Schede di riferimento
News Serie TV

Da Star Wars a La collina dei conigli: John Boyega tra le voci della serie animata di Netflix

1

Nel cast anche Ben Kingsley, James McAvoy e Nicholas Hoult.


Uno dei nuovi volti di Star Wars, John Boyega si è unito al cast vocale di Watership Down, prossima miniserie animata del servizio di video in streaming Netflix.

Co-prodotta con la britannica BBC, Watership Down si basa sul popolare romanzo di Richard Adams La collina dei conigli, che racconta il viaggio di un gruppo di conigli in un idilliaco paesaggio rurale nel sud dell'Inghilterra, in cerca di un posto migliore dove vivere dopo la distruzione della loro conigliera. Guidato da un'intrepida coppia di fratelli, il gruppo affronta predatori e altre avversità nella speranza di trovare la terra promessa e una società migliore.

Boyega sarà affiancato al doppiaggio da James McAvoy e Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un futuro passato), Ben Kingsley (Schindler's List) e Gemma Arterton (Quantum of Solace). Animata in CGI, la miniserie di 4 episodi - di cui non è stata annunciata ancora la data - segue l'adattamento televisivo britannico del 1999 mai trasmesso in Italia e il film d'animazione del 1978 di Martin Rosen con le voci di John Hurt (The Last Panthers) e Richard Briers (Doctor Who).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti