News Serie TV

Cruel Intentions: Svelato il cast della serie di Prime Video, c'è anche un attore del film

L'adattamento tv del film cult del 1999 avrà 8 episodi e arriverà in streaming prossimamente.

Cruel Intentions: Svelato il cast della serie di Prime Video, c'è anche un attore del film

Ecco chi saranno i giocatori del gioco delle relazioni pericolose che andrà in scena su Prime Video. Variety ha svelato l'intero cast di Cruel Intentions, la serie basata sull'omonimo film del 1999 di cui il servizio di video in streaming di Amazon ha ordinato 8 episodi in arrivo prossimamente. Nella lista si nota il nome di un attore che aveva recitato anche nel film di Roger Kumble e che ora ricoprirà un ruolo diverso.

Sarah Catherine Hook, Sean Patrick Thomas e il resto del cast della serie di Prime Video

Gli attori che ricopriranno ruoli regolari nella serie saranno Sarah Catherine Hook (First Kill) nel ruolo di Caroline, Zac Burgess (Totally Completely Fine) in quello di Lucien, Brooke Lena Johnson (YOU) nella parte di Beatrice, Sara Silva (The Boys) come CeCe, John Harlan Kim (9-1-1) nei panni di Blaise e Myra Molloy (The Bold Type) in quelli di Annie. Sean Patrick Thomas, che nel film originale aveva interpretato il professore di musica Ronald, ora ricoprirà il ruolo del professore Chadwick.

A Laura Benanti (Younger) è stato affidato il ruolo ricorrente di Claudia, la madre di Caroline, mentre Jon Tenney (The Closer) sarà il deputato del Congresso degli Stati Uniti Russell con un ruolo da guest star.

Cruel Intentions: La trama della serie tv

Cruel Intentions (in Italia con il sottotitolo Prima regola: non innamorarsi) seguiva Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe nei panni dei fratellastri Kathryn Merteuil e Sebastian Valmont, che scommettevano sulla capacità di Sebastian di sedurre Annette Hargrove (Reese Witherspoon), la figlia del preside della loro scuola d'élite di New York City. Ambientata a Washington DC, la nuova serie seguirà due spietati fratellastri che faranno di tutto per rimanere in cima alla gerarchia delle confraternite nel loro college d'élite. Quando un brutale incidente minaccerà l'intero sistema, faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la loro reputazione... incluso sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti.

Ordinata ufficialmente da Prime Video lo scorso aprile, la serie tv arriva dopo diversi tentativi fallimentari di adattamento del film (anche uno nel 2016 con la star del film Sarah Michelle Gellar coinvolta nel progetto). L'episodio pilota è scritto da Phoebe Fisher (Euphoria) insieme a Sarah Goodman (Gossip Girl).

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo