Schede di riferimento
News Serie TV

Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar potrebbe apparire nel sequel tv

99

La star di Buffy dovrebbe riprende il ruolo di Roger Kumble interpretato nel film del 1999.

Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar potrebbe apparire nel sequel tv

Pochi giorni fa NBC ha ordinato la produzione del pilota di Cruel Intentions, serie drammatica ambientata 15 anni dopo le vicende narrate nel film omonimo con Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar. Secondo Deadline, quest'ultima potrebbe riprendere il ruolo di Kathryn Merteuil nell'episodio.

Scritta dal regista e sceneggiatore del film Roger Kumble, la serie segue la bella e astuta Kathryn lottare per il controllo degli affari di famiglia e dell'anima di Bash Casey, il figlio che il fratello defunto, Sebastian Valmont (Phillippe), ha avuto con Annette Hargrove (Witherspoon). Arrivato in città per reclamare un'eredità a lui sconosciuta prima che s'imbattesse nei diari del padre, Bash si ritrova ben presto coinvolto in un mondo di sesso, denaro, potere e corruzione che non avrebbe mai potuto immaginare.

Nelle ultime stagioni nuovamente molto attiva in tv, Gellar non ha avuto però molta fortuna, né con il drama della The CW Ringer né con la comedy di CBS The Crazy Ones, cancellati dopo una sola stagione. Con Kathryn coinvolta nelle vicende del sequel, non sorprende che la produzione abbia proposto all'attrice di riprendere il ruolo. Lei sta valutando la sceneggiatura e comunicherà la sua decisione nei prossimi giorni.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming