Criminal Minds promuove Rachel Nichols
Non se la prendano a male i fan di A.J. Cook: i produttori di Criminal Minds hanno deciso di promuovere la new entry Rachel Nichols. Da questo momento quello della Nichols sarà dunque un volto regolare del famoso procedurale. L’attrice, infatti, aveva inizialmente firmato per apparire solo in tre episodi della sesta stagione - il primo...
Non se la prendano a male i fan di A.J. Cook: i produttori di Criminal Minds hanno deciso di promuovere la new entry Rachel Nichols.
Da questo momento quello della Nichols sarà dunque un volto regolare del famoso procedurale. L’attrice, infatti, aveva inizialmente firmato per apparire solo in tre episodi della sesta stagione - il primo dei quali andrà in onda l’8 dicembre - nei panni di Ashley Seager, una matricola dell’FBI con un passato familiare insolito alla quale l’agente Hotch (Thomas Gibson) chiede un consulto durante le indagini su un caso.
La promozione a regular di Rachel non giunge inaspettata. Sebbene fino a oggi non si conoscesse il nome, la CBS aveva anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio regolare sin dal licenziamento di A.J. (Jennifer Jareau) a settembre. Per questa stagione la produzione ha ridotto anche il numero di partecipazioni di Paget Brewster, la quale apparirà in 17 dei 22 episodi ordinati per ora dalla rete.