News Serie TV

Criminal Minds: Paget Brewster tornerà nella stagione 12, per più di un episodio

43

L'annuncio al Comic-Con di San Diego.

Criminal Minds: Paget Brewster tornerà nella stagione 12, per più di un episodio

Quale modo migliore per farsi perdonare dai fan dopo l'addio di un amato personaggio? Reintrodurne un altro. La showrunner di Criminal Minds Erica Messer ha annunciato che Paget Brewster riprenderà il ruolo di Emily Prentiss nella dodicesima stagione, in onda su CBS dal 28 settembre. E questa volta non sarà una toccata e fuga.

"Siamo entusiasti di riavere Paget Brewster per un arco di episodi nella nostra dodicesima stagione", ha detto Messer durante il panel CBS Favorites al Comic-Con di San Diego. "Il BAU potrà contare su più di un aiuto quest'anno mentre affronta molte questioni note e non".

Brewster, nuovamente disponibile dopo la cancellazione di Grandfathered alla FOX, ha subito pubblicato un tweet, nel quale ha scritto: "Sì! Quest'anno sarò in un sacco di episodi di Criminal Minds! Ed è stato dannatamente difficile tenervelo segreto". L'attrice lasciò il cast regolare del crime drama nel 2012, al termine della settima stagione. Negli anni successivi ha ripreso il ruolo in due occasioni: nell'episodio 200, durante la nona stagione, e in un episodio dell'undicesima in onda lo scorso marzo.

Il ritorno della Brewster segue l'addio di Shemar Moore, interprete del veterano del BAU Derek Morgan. Tuttavia, riportare nelle storie Prentiss non sarà una conseguenza diretta della partenza di Moore: a riempire il vuoto sarà un nuovo personaggio, un membro della Fugitive Task Force dell'FBI interpretato dalla star di CSI: Miami Adam Rodriguez.

Comic-Con 2016



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming