Craig T. Nelson torna nei panni del coach per Young Sheldon
Lo spin-off di The Big Bang Theory tornerà in onda negli Stati Uniti il 26 settembre.
Il vincitore dell'Emmy Craig T. Nelson interpreterà un ruolo a lui molto familiare in Young Sheldon. Famoso per aver impersonato il coach Hayden Fox nella sitcom degli anni '90 Coach, l'attore 75enne sarà ancora una volta un allenatore nella terza stagione della sitcom di CBS.
Secondo Deadline, Nelson ricorrerà nei panni del coach Dale Ballard, un allenatore della Little League di Baseball che George Sr. (Lance Barber) non prenderà particolarmente in simpatia. E non per le ragioni che probabilmente starete immaginando. La causa degli scontri tra Dale e George sarà infatti Missy (Raegan Revord), desiderosa di unirsi alla sua squadra.
Young Sheldon tornerà in onda su CBS il 26 settembre (in Italia la sitcom è disponibile in streaming su Infinity), in quello che era lo slot della conclusa The Big Bang Theory. Nelson farà il suo debutto nel sesto episodio. Tra le altre cose, la terza stagione darà maggiore risalto al personaggio interpretato da Matt Hobby, il Pastore Jeff, dopo la promozione dell'attore al grado di regolare.