News Serie TV

Cowboy Bebop: Netflix arruola Geoff Stults e altri cinque attori

Al cast dell'attesa serie tv di Netflix si sono aggiunti anche Tamara Tunie, Mason Alexander Park e Rachel House.

Cowboy Bebop: Netflix arruola Geoff Stults e altri cinque attori

Netflix ha annunciato sei nuove aggiunte al cast dell'atteso adattamento live-action dell'anime giapponese Cowboy Bebop. Geoff Stults, visto di recente nella miniserie Little Fires Everywhere, affiancherà il protagonista John Cho insieme con Tamara Tunie (Dietland), Mason Alexander Park, Rachel House (Thor: Ragnarok), Ann Truong (Strike Back) e Hoa Xuande.

La trama di Cowboy Bebop

Ambientata nel futuro, Cowboy Bebop, serie della quale il servizio di video in streaming ha ordinato una prima stagione di 10 episodi, vede un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato seguire le tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Vecchio West, questi individui coraggiosi e molto capaci si spostano di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, il Bebop.

Le nuove aggiunte al cast

Stults interpreterà il detective Chalmers, l'epitome dell'uomo di legge occidentale. Un ex collega di Jet Black (Mustafa Shakir) nella divisione Omicidi dell'ISSP, Chalmers indossa un sorriso cronico che ti fa venire voglia di prenderlo a pugni in faccia. Una sensazione che Jet conosce molto bene. E questo solo in parte perché sta uscendo con la sua ex moglie. Tunie sarà nel frattempo Ana, la proprietaria di un famoso jazz club underground di Marte. Un surrogato di madre per Spike Spiegel (Cho), lei è fredda, acuta e quel genere di donna con cui non scherzare. Gren, il personaggio affidato a Park, è invece il braccio destro di Ana. Un personaggio non-binario, loro gestiscono il locale, sono abili con il loro ingegno, sicuri del vestito che portano e l'incarnazione della bellezza affascinante e seducente del 22° secolo.

Nel frattempo, House vestirà i panni di Mao, il capo della triade Red Dragon. Nonostante, o forse a causa del suo passato da colletto blu, Mao è più astuto, abile e letale delle sue controparti. Truong e Xuande interpreteranno invece i gemelli Shin e Lin, due membri dell'organizzazione di Vicious (Alex Hassell). Vestiti per uccidere, perché è quello che fanno, i due hanno paura del loro capo instabile, ma gli sono fieramente fedeli nei suoi sforzi per trovare e distruggere Spike.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo